ce l'ho fatta........ nel senso che sono riuscito a collegarmi solo ora dopo una giornata fullwork.
Prima di tutto devo fare i dovuti ringraziamenti:
a nebo 63 perchè grazie al suo post della riapertura iscrizioni sono stato scelto
a casca perchè grazie alla sua giacca antipioggia ho potuto svolgere l'ultima prova di eundurance
e poi a tutti i VRisti che mi hanno fatto passare una giornata indimenticabile uniti a loro per il LINGOTTO SPECIAL
Per le foto penso siano esaudienti quelle già postate
Ho letto tutti i messaggi che hanno postato i mie "compagni di avventura"
più che avventura....... esperienza, però Grande esperienza, io ero andato li solo per la pura soddisfazione di girare sul circuito del LINGOTTO,cosa possibile non a tutti,ma quando mi sono trovato tra gli "ultimi" 50 vi devo confessare che la voglia di vincere è letteralmente esplosa in me,la risposta negativa non ha tardato ad arrivare sono stato eliminato al cambio da 50 a 40 secondi sulla percorrenza del tracciato dell'ultima prova.
BRAVISSIMA Maddalena mestra di regolarità
Per rifarmi dell'accaduto a fine gara con Dex e casca abbiamo cominciato a "volare" sui dossi e sulla parabolica alternado la posizione e man mano la velocità
uno spasssssssssssssssssooo da vero driver
Non stò a dettagliare tutta la mia "performance" ma voglio segnalare un momento "tipico" dei VRisti il "convivio alimentare"
gran bella gente, battute e risposte a merito, prese in giro, indicazioni sbagliate, amichetti dalla penna facile..........veramente una goduria e felicità che si trova in un gruppo veramente affiatato,momenti indimanticabili che ricorderemo con piacere.........
I nick dei VRisti: nebo 63,DeXolo,ivan et3,clem,Qarlo,Lorenzo 205,casca,
guabixx,casabis,piero 58,paki.r,Mad_the_mith,il suo boyfriend,Modette,pakiessa.....
per il rientro tutto ok, o quasi, arrivato a casa a mezzanotte e mezza e non ho potuto accendere il computer
ma la giornata è stata UNICA !!!!!
alla prossima!!!
ps. quasi quasi vado a rifare la parabolica 2-3 volte.......4-5.......6-7.......