Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Restauratori Torino e provincia

Potenza Reputazione
    0

Restauratori Torino e provincia

Ciao, quest'inverno vorrei far revisionare/restaurare completamente il mio p200e del 1982 (che vi avevo già presentato in questo post).

Purtroppo, nonostante l'idea mi attragga molto, non possiedo lo spazio, il tempo e tantomeno le conoscenze tecniche necessarie per poter anche solo pensare di occuparmene in prima persona ...

Volevo perciò sapere se conoscete qualcuno nella zona di Torino a cui potrei affidare il mio cucciolo per farlo tornare come nuovo

Intendiamoci... qualcuno che sappia lavorare davvero bene a costo di spendere qualche euro in più, qualcuno a cui anche voi affidereste la vostra Vespa!

Di seguito un elenco sintetico degli interventi che vorrei fossero eseguiti, giusto per dare un'idea di quello che cerco:
    • una bella revisione totale della meccanica (ad esempio il motore anche se funzionante perde un po' d'olio, la frizione da qualche problema in seconda, in quarta fatica ad andare oltre i 90 km/h e cosette del genere)
    • sabbiatura e riverniciatura (non c'è ruggine ma la vernice è rovinata/saltata in maniera importante in molte zone, inoltre ci sono un po' di bolli da sistemare)
    Grazie per l'aiuto che saprete darmi!!!

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Restauratori Torino e provincia

Ciao,
    io per vie traverse sono arrivato a un signore (il cui numero lo mando, a chi è interessato, via messaggio privato) che ha fatto rinascere la mia vespa. Io gliel'ho portata smontata e l'ho ritirata nuova. Non so dirti cosa sia costato perchè è stato un regalo per la mia laurea. Ci ha messo circa 1 anno ma perchè sono stato io a dirgli di prendersi tutto il tempo che voleva. So per certo che dal mio restauro (che è stato tra i primi che ha fatto) si è sparsa la voce e ora è abbastanza pieno. Ti mando il numero, fammi sapere!!!

Ciao
    Marco

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Restauratori Torino e provincia

Grazie mille, ho appena visto il messaggio PV, lo chiamerò appena rientrato dalle ferie per farmi fare un preventivo!

Grazie mille per l'aiuto, a buon rendere!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •