Grazie della dritta. Ma scusa, se metto un 20/20 che configurazione getti monto? Non devo cambiare GT? Grazie
Grazie della dritta. Ma scusa, se metto un 20/20 che configurazione getti monto? Non devo cambiare GT? Grazie
Attualmente sulla mia VBB1T con padella PX ho carburato con 160/Be3/102, 48/160 e vite postriore a 2 giri e 3/4;
con la sua marmitta originale (che strozza da morire) andava bene come getto massimo il 98.
Con questa configurazione tocca senza troppa fatica i 90 Km/h di tachimetro (87 di GPS) che sono addirittura esagerati per una vecchietta di 50 anni con il suo GT originale, non si ingolfa più a caldo e parte sempre al primo colpo di pedivella.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quasi dimenticavo! Ma sia se monto un 20/17 con starter che un 20/20 devi cambiare la scatola del carburatore? Sul 20/17 che filtro uso? Corto o lungo?
Mi sa che per adesso monterò il 20/17 spaco con 41-160 160-BE1-100 e al PRI
O mercatino utile compro un 20/20 e una marmitta px. YO!
ma la marma di px, deve essere modificata in qualche modo per essere montata sulla nonnina???? ho trovato un carburatore spaco 20-20 spaco, e ho anche una marma px disponibile vorrei proprio eliminare quel fastidiosissimo ingolfamento e a caldo non ne vuole sentire di partire se non a strappo..... mi rispondete sulle eventuali modifiche alla marmitta????grazie tante![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
alt alt! la vbb1 monta già lo starter! ma che carburatore hai?!
scusa, ho letto meglio ora...
ma il 20/17 b lo monta la vba... hai una delle primissime vbb?