Alla prima accensione la mattina rigorosamente sul cavalletto,che deve stare li a scaldarsi mentre mi sistemo io per la guida,alle accensioni successive bè,dipende come mi piglia!
![]()
Alla prima accensione la mattina rigorosamente sul cavalletto,che deve stare li a scaldarsi mentre mi sistemo io per la guida,alle accensioni successive bè,dipende come mi piglia!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quasi sempre la scendo... e poi la accendo!
Su dieci messe in moto:
5 a pedivella
3 elestart
2 (se sono in lieve pendenza) a strappo!![]()
Nonostante l'avviamento elettrico da sopra il cavalletto dò una spedalata...fà più severino cicerchia
‪Il Ragazzo di Campagna - Severino Cicerchia‬‏ - YouTube
Ci fai anche "la tiratina d'aria"? Hahaha grandi Boldi e Pozzetto! Gran film!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Potresti aprire un sondaggio!
Io ho il problema che quando il mio cambio è in seconda non si nota tanto la differenza con la folle, e la mia vespa sta in un cortile dove altre persone fanno il ca**o che gli pare e non è tanto raro che la tocchinocosì avevo il vizio di accenderla spedivellando da seduto sul cavalletto mentre con una mano tiravo l'aria stando ricurvo. Come potete ben immaginare, la vespa in seconda è schizzata via con l'accelerazione dell'aria e mi sono andato a schiantare contro la prima macchina parcheggiata 2 metri più avanti
Così ormai da quel giorno mi ci siedo, la scendo dal cavalletto, faccio mezzo metro per capire se c'è la marcia o no e poi spedivello![]()
azz che sfiga... io la Vespa, seppur abito in un condominio, la tengo in garage...anche se arrivo, poi passo in casa e torni via 5 minuti, la metto dentro...di solito la tiro fuori, tiro l'aria e la accendo sul cavalletto...quando sono in giro che è ancora calda, la tiro giù dal cavalletto e la metto in moto subito dopo!