Ragazzi non ci sto capendo pių niente di questa cosā , ieri son passato da un amico meccanico che fa vespe, c'čra uno special parcheggiato con motore 125! per curiositā afferro il volano e faccio lo stesso con quello e per magia lo fa anche lui, quindi sono arrivato alla conclusione che questa cosa č normmale me l' ha detto anche lui! bhoo
a me questa cosa mi da a pensare perche questo tichettio non č fisso!!se fosse albero o cose del genere secondo me sarebbe fisso!
per vespiaggio: l' albero č nuovo, un mazzucchelli, prima di montarlo ho controllato e giochi non nč aveva sulla biella!
e adesso arriva la parte forte! sta mattina tolgo il coprivolano e mi faccio un giro senza.Magia il ticchettio sparito!!
controllo il coprivolano e non ha niente, nč segni di strisciata delle alette del volano ne altro! le viti le ha tutte e non trovo punti dove potrebbe vibrare!
bhhhoooo la mia vespa č posseduta.
non č la vespa posseduta, sei tu che ti fai troppe seghe mentali
ti sei spiegato male all'inizio, quel gioco č normale, un minimo ci deve essere...dalla tua descrizione pareva andato a donne l'accoppiamento volano/albero.