Non arrabbiatevi, era una domanda tanto per fare, so che una volta acchiappate non si mollano!!!![]()
diciamo che tra le largeframe è quella che desideravamo di più e abbiamo realizzato in nostro desiderio.
Tra le wildeframe come tra le smallframe ci sono modelli ambiti ma credetemi la rally era fortemente desiderata.
Io spero che tutti i vespisti un giorno possano esaudire il proprio desiderio.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Concordo pienamente con te... comunque i sogni non si posono realizzare tutti, sarebbe per me impossibile avere una 125 sport sei giorni ad esempio, però sono felice di sapere che c'è gente che la possiede e che la tiene in modo impeccabile. Fa risplendere la rally!!
PS: non concordo con la tua firma... io nel GS faccio la miscela al 6 e non fa neanche un po' di fumo!!!!![]()
Bella...
Gran bel colpo, complimenti
stupenda! complimenti!![]()
Salve a tutti,
ieri, finalmente, è arrivata la tanto sospirata rally.
Le condizioni mi sembrano più che buone anche se la vernice è stata ritoccata in più punti. Si notano le viti del cavalletto con la testa verniciata e altri punti dove il giallo cromo non è perfettamente uguale all'originale.
Ho già preso contatti con simonegsx al quale vorrei far fare il restauro del telaio e di tutte le parti da verniciare.
Lo smontaggio, il motore e il rimontaggio lo farei io.
Questa sera se ho tempo posterò delle foto per avere il vostro giudizio.
niente conservato quindi?
ecco la vespetta di cui parlavi nel mio postcomplimenti bellissima
![]()
vi posto un pò di foto.
Giudicate voi, come ripeto ho già parlato con Simone e quindi aspetto anche il suo giudizio.
altre foto.
premetto che non sono un super esperto, ma fosse mia non avrei il benchè minimo dubbio.. una volta lavata e pulita viene fuori un conservato da sogno!!!
complimenti davvero!!!![]()
ulteriori foto.
per finire
bellissimaaaa è sempre stata il mio sogno la rally giallo cromo
![]()
vabbè di la verità, stai mettendo tutte queste foto per farci ingelosire !!
ancora complimenti..!
che spettacolo! goditela!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
per dare un giudizio reale bisognerebbe vederla dal vivo e......di giorno,però a mio parere è da "conservare" a tutti gli effetti
![]()
t'immagini poterla usare come e quanto vuoi senza aver paura di "rovinarla"!!!!!
complimenti anche da parte miabel mezzo
![]()
ahahah ma scherzavobellissima vespa..!
prova a darle una bella pulita.. poi passa al ciff.. gran parte della ruggine andrà via.. in alcuni punti poi la potrai riprendere con della vernice del suo colore.. almeno provaci..!tanto a riverniciare sei sempre in tempo..
Azzo.....a quel prezzo l'avrei presa a occhi chiusi!
complimenti praticamente immacolata , conserva![]()
Domy