Caro Marcoh, ciao.
Le richieste educate devono avere una risposta adeguata ed educata. Grazie per le domande.
Dunque:
1) i soldi vanno tutti a finire in un c/c bancario aperto appositamente dall'Associazione e del quale, noi vespisti, non abbiamo assolutamente accesso (e ci mancherebbe altro)
2) i denari donati vanno a finire esclusivamente per la costruzione della casa diurna
3) i denari delle magliette vanno a finanziare in parte altre magliette e in parte la casa diurna
4) i costi degli spostamenti delle Vespa sono a carico nostro (mio e di Carlo)
5) il gazebo è di proprietà dell'Associazione da molti anni
6) il suolo pubblico, fino ad ora, è stato offerto gratuitamente dai Comuni
7) i costi delle fascie, degli striscioni e di altri gadget sono a carico parziale dell'Azienda Turismo di Biella e di alcune aziende locali
i costi del viaggio sono a carico nostro (mio e di Carlo) per la benzina ed i traghetti se non troviamo qualche ditta che ci aiuta (!!!)
9) l'olio e il materiale di consumo (statore, cavi, lampadine, ecc.) sono stati donati
10) l'assistenza tecnica è stata donata
12) le borse, i caschi la telecamera e gli interfoni sono stati donati
13) il vitto e l'alloggio, a parte in 3 o 4 città è a carico dei Vespa Club e di privati cittadini che ci ospitano.
14) ci seguiranno WWW.MOTO.IT, SKY MOTO TV CANALE 237, NOTIZIA OGGI, LA STAMPA, TELEBIELLA
15) per quanto si riferisce alla raccolta fondi non te lo so dire con precisione perchè non gestiamo noi i denari (come detto prima, ma lo abbiamo preteso noi) ma mi hanno riferito che siamo circa a due volte il costo complessivo dell'operazione

Spero di averti detto tutto. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono a disposizione.
Ciao.
A proposito, il conto corrento è radicato presso UNICREDIT ed ha il seguente IBAN IT 72 N 0200801046000101365182

Un'altra cosa: ad oggi abbiamo avuto concreti interventi da parte dei VESPA CLUB VENARIA REALE (TORINO), LELE (NOVARA), CAMINO MONFERRATO (AL), CHIVASSO (TORINO) E CASTROVILLARI (COSENZA).
Gli altri ci stanno aspettando.
Ricordati che il 3 settembre passiamo da Brescia in direzione Salò (1^ tappa) dove saremo ospitati dal Vespa Club locale. Se ti vuoi aggregare...saremo accompagnati anche dal VC Brescia e Crema.