Non se e' vero ma oggi sono andato a far rettificare un cilindro primavera. Ho chiesto un pistone asso, ma mi hanno detto che ha chiuso. Qualcuno ne sa qualcosa?
Vol.
Non se e' vero ma oggi sono andato a far rettificare un cilindro primavera. Ho chiesto un pistone asso, ma mi hanno detto che ha chiuso. Qualcuno ne sa qualcosa?
Vol.
Ho fatto rettificare un gruppo termico circa 4 mesi fà e me lo hanno consegnato con un pistone Asso Werke: vai da qualsiasi ricambista e la maggior parte dei pistoni è della Asso.
Probabilmente la rettifica ti vuole rifilare un'altra marca , vedi Igol o Meteor, ma in rete non si trovano recensioni molto positive.
Mi sa di bufala!
M
A me in Viemme volevano dare Gol. Poi ho cercato un pò e ho trovato un Asso per conto mio.
Se ti ricordi, ti avevo chiesto notizie qualche tempo fa quando ho rifatto il motore alla GL e alla fine montai un Vertex.
Effettivamente non sono facilissimi da trovare, ma da lì a dire che ha chiuso mi sembra alquanto strano. Poi sicuramente in Viemme saranno più informati di me...
M
In passato non ho mai avuto problemi a trovare i pistoni asso in viemme, anzi quando rettificai il 200, ho chiesto il pisotne piaggio e loro volevano darmi a tutti i costi l'asso. Poi oggi mi hanno detto che i pistoni gol li usano solo se non esiste alternativa. Di piu non so. Su internet non ho trovato nulla ed il loro sito e' ancora online.