Per una 200, direi che 750€ ci stanno tutti. Con quella cifra, ci prendi un 50ino dei più recenti.
Conosci i punti deboli della Cosa? Sono i freni, ma se hai un po' di manualità e di volontà, revisionare eventualmente l'impianto è facile e divertente.
Altre particolarità sono lo starter (aria) automatico e il rubinetto miscela elettrico, possono essere soggetti a rotture e i ricambi, se e quando li trovi, sono abbastanza cari. Io ad esempio giro col rubinetto della miscela aperto manualmente dal giugno scorso e non ho avuto problemi di perdite e/o allagamenti.
Controlla che abbia il fanale posteriore e le frecce integre, perchè anche questi sono ricambi che chi ce li ha, se li fa pagare profumatamente. Sono di difficile reperibilità i profili in plastica che fungono da simil bordoscudo e lo spoiler sottopedana (che è riprodotto da un amico qu di VR, in vetroresina).
Io sono di parte, ma posso assicurarti che una Cosa ti da le stesse identiche emozioni e soddisfazioni di un PX che costa il triplo, con il vantaggio di avere un mezzo centomila volte più raro e particolare.
Se hai bisogno, nel mio piccolo sono qui, per dove non arrivo io ci sono altri utenti molto ben preparati in merito.
È una prima o seconda serie?