Salve a tutti
è possibile a partire dal numero di telaio risalire a quello del motore al fine di sapere se quello montato è effettivamente quello con cui la Vespa è uscita dalla Piaggio?? Che procedura devo seguire??
Grazie mille
Salve a tutti
è possibile a partire dal numero di telaio risalire a quello del motore al fine di sapere se quello montato è effettivamente quello con cui la Vespa è uscita dalla Piaggio?? Che procedura devo seguire??
Grazie mille
richiedi il certificato di origine alla piaggio...
Se non conosci il numero esatto di motore della tua vespa, non è detto che richiedendo il certificato d'origine tu lo venga a sapere.
Io l'ho richiesto per la mia special del 1970, mettendo numero motore sconosciuto perchè non lo sapevo e sul certificato di origine non me l'hanno segnato.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Wyatt87, come faccio a fare questa richiesta alla Piaggio??
Nessuno mi può aiutare??
Tempo fa avevo trovato il modulo per fare la richiesta, però c'era la richiesta obbligatoria del numero di motore, oltretutto adesso non riesco più a trovare il modulo. Cosa devo compilare per richiedere il numero di motore partendo dal numero di telaio??
Grazie a tutti!