Ecco le foto che ho disponibili sul PC... Come potete vedere la pedana è tutta da tagliare, cercherò di recuperala cmq l' idea di montare i lamierati nuovi non mi piace(non sono mai uguali!).
Ho trovato un fantastico antifurto collegato al positivo dell' impiato elettrico... penso che lo rimonterò!
Per fare un buon lavoro dovrai togliere la pedana e bonificare tutto il tunnel sabbiandolo,
fare un restauro conservativo delle parti buone è fattibile secondo me, ma il lavoro sarebbe doppio cercando di verniciare a tono le parti nuove, comunque capisco che il tuo intento è il restauro completo, spero che la rifarai nel suo colore originale azzurro cina
P.s. se hai bisogno di un buon lattoniere, ne conosco uno nelle tue zone.![]()
Assolutamente Azzurro Cina, secondo me uno dei colori + belli x la vespa!!!spero che la rifarai nel suo colore originale azzurro cina![]()
PS in attesa del tuo contatto in settimana porto il telaio da un carrozziere(me ne ha verniciate 2) x farmi fare un preventivo :)
Finalmente ho trovato un minuto x postare qualche foto...
Dopo aver "spogliato" il telaio (è rimasto il borso scudo, lo so, è come trombare con i calzini, ma giuro che sta sera lo tolgo... il bordo scudo!), sta sera speriamo di mettere le mani sulla forcella e sul motore...
Intanto posto qualche fotina della signorina "NUDA"![]()