Io semplicemente ho detto che LML sicuramente non lo fà per passione,come Piaggio dopo tutto,che il mercato dia ragione a loro è giustissimo,se leggi attentamente il mio discorso mi pare che come opionione non sia dissimile dalla tua,sul fatto che alcuni componenti indiani si siano rivelati fallati non mi esprimo,non posso entrare nel merito in quanto non ne ho la conoscenza necessaria.....certo non si può paragonare una rete distributiva come quella Pisana a quella di LML....e non venitemi a dire che i PX Piaggio sono perfetti perchè ,de,mi pare proprio di no,basti pensare a quell'accrocchio di catalizzatore che ci hanno piazzato....che è da veri assassini....
Alla fine le aziende sappiamo tutti benissimo a cosa puntano,massimo profitto con minima spesa,ma ripeto,da una azienda come Piaggio m iaspettavo qualcosa di più per i suoi clienti,non dico che deve campare con noi e basta,altrimenti si sarebbe bella e che morta vedendo quanto vendeva le PK negli anni 90,però non potete dirmi che prodotti LML o Olympia venduti ad una saccata di soldi sono serietà,come no nsono seri i venditori che con la scusa (chi ha il PX pretende il meglio anche a 130 euro(parlava di un portapacchi)"vendono prodotti che fuori dal concessionario paghi esattamente la metà,sarò idealista ma questa storia mi fà abbastanza schifo,come se chi ha la Vespa fosse un chessòio