Girovagando su internet, o meglio, su ebay ho trovato questa chicca...
mica male, quasi quasi un pensierino ce lo faccio...che ne dite?
COFANO LATERALE DX. VESPA PX ARCOBALENO - LML STAR | eBay
Girovagando su internet, o meglio, su ebay ho trovato questa chicca...
mica male, quasi quasi un pensierino ce lo faccio...che ne dite?
COFANO LATERALE DX. VESPA PX ARCOBALENO - LML STAR | eBay
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
è quello che hanno le LML a 4t, il prezzo mi sembra un po' altino però
Adesso che mi ci fai pensare ecco perchè mi pareva d'averlo visto da qualche parte, pensavo fosse una cosa artigianale...
Peccato sia solo con ganci sotto sella..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bello quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...
si potrà fare una lavorazione del genere con un dremel ?su per giù è come l' altra però la disposizione delle "prese d' aria" è diversa....
ps: la lavorazione verrà fatta da un carrozziere (mio zio) non da me![]()
A me la presa d'aria dell'LML non mi piace per niente.
E poi per quanto non ne capisca nulla di raffreddamenti, mi sembra anche inutile la posizione in cui si trova, visto che così raffredda cosa? La cuffia di plastica?
L'avessero fatta in corrispondenza del volano, magari qualcosina...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di averli visti in giro a 60 euro ... provo a vedere se ritrovo il sito ...
marco
sul fatto che non abbia un utilità sono d ' accordo anche io, mi pare ci fosse pure una discussione in cui se ne parlava e si sfatava il "mito" delle prese d' aria realmente raffreddanti , però per me che sono un amante del tuning crucco sarebbè una figatanulla di elaborato e complicato solo due o 3 intagli semplici come quelli della foto
![]()
Però tieni presente che se vuoi eseguire il lavoro a regola d'arte non puoi limitarti a fare dei semplici tagli: il bordo della lamiera dovrebbe essere piegato all'interno in modo da creare un "risvolto" utile sia ad irrobustire la zona che ad evitare l'effetto lama: se vedi quelle fatte da Piaggio (su una special, su una rally ecc..) oppure su qualsiasi automobile, vedrai che sono fatte così... quindi non è semplice come pensi.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ad essere precisi ogni bacchetta della rally è curva, ed al centra ha un ulteriore curvetta.
Lo so perchè sono diventato pazzo per costrurimi il punzone adatta a sagomarle...![]()