come marmitta è carina ma non so quanto sia performante....di certo più della padella originale!
monta monta. ma appena ti pieghi tocca l'asfalto. questo perchè i cornetti sono molto inclinatri verso il basso in modo da far montare proprio la ruota di scorta.
Mah, sarà che non avendo un motore spintissimo preferisco la coppia ai bassi giri e soprattutto ............
poter scendere i marciapiedi!
Eppoi questa marmitta sembra un padellino ma è un'espansione!
Comunque si può montare.
Ho finalmente trovato delle foto della marmitta Sito retrò, quella non espansiva,
che pur avendo le pipette parecchio + lunghe si monta tranquillamente.
![]()
come si vede bene dalle foto,la ruota che hai sotto non la togli,a meno che non togli anche la marmitta, li non passa, pecato sarebbe nel tuo stile,ma tieni presente in caso di foratura o di sostituzione della gomma di doverla sempre togliere,se proprio la vuoi mettere portati come atrezzi una 17 e martello con scalpello per toglierla sulla strada in caso di sfiga che fori!
ciao ranx
Hai ragione Ranx, sicuramente per la Sito della foto;
ma calcola che le pipette della SIP sono di un terzo + corte, spero abbastanza per sfilare la ruota.
Almeno secondo le mie misurazioni estrapolate dalle foto,......speriamo bene.
L'ho comperata, quando arriverà vi saprò dire.
![]()
Lo spero per la tua comodità in caso di sfigazza nera, ricordati di controllare la carburazione a manetta se è un po piu espasiva come dici tu bisognera ingassare un po per ottimizare il tutto qualche punto sul getto del massimo.Per provarla potresti passare da noi a trovarci!!!
ciao
Grande fricicchia!!
anche io ho preso la sip road e deve arrivarmi a breve... come detto al raduno a morciano prima avevo la JL Right Hand e devo dire che a differenza delle espansioni, tirava molto anche ai bassi per non parlare degli alti.. e anche un ottimo sound..!! unica pecca ma per me fondamentale è che si tocca ad ogni curva.. :( e quindi l'ho rotta e ho ancora da aggiustarla.. nel frattempo ho messo la padella originale ma non va per niente.. aspetto anche io la sip road modello normale!!
speriamo che renda quello che dicono!