Come posso avere una luce più forte sulla mia vbb del 63??????
Come posso avere una luce più forte sulla mia vbb del 63??????
Con l'impianto elettrico originale ? è già tanto se quelle luci non fanno ombra :D no serimante ti converrebbe mettere un farettino a batteria...perchè a modificare l'impianto non so quanto ti convenga , la vbb poi è a 12 V o a 6 ?
salve, ho una vespa cosa 125 e fa poca luce, poi quando tocco il freno non vedo nulla, e spesso faccio strade statali senza luci della strada... come faccio ad avere più luce? cos'è questo farettino a batteria?
Sulla Cosa ho una H4, ho messo una lampada Bosch Daylight e fa una bella luce... Anche per me il problema sorge quando freno e magari accendo anche la freccia...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao raga, anche io con la mia px94 mi accodo agli altri che si lamentano della luce che se ne va con le frecce e lo stop accesi!
magari dico una amenità... ma qualcuno ha mai messo tutte le luci sotto batteria, come lo start e il clacson?
come un 125 qualsiasi
Raffo
Ragazzi anche io vorrei migliorare l'illuminazione del faro del mio PX arcobaleno...
Su strade buie non vedo veramente un tubo
Dunque la soluzione migliore è cambiare il fanale comprando quello del PX MY abbinato alla lampadina alogena? posso montarli sul mio PX? non ho problemi all'impianto elettrico?