Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: T5, addio Polini 152?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Re: T5, addio Polini 152?

Io lo montato cilindro malossi testa mmw ricalcolata x malossi getto max 122, tutto il resto originale, che dire un altro motore , spinge fin dai bassi reggimi, in 1 si alza accelerando 😂😂in piu un bel allungo, le salite le divora ora, sembra un 200, unico neo consuma..ma e una cosa che immaginavo, te lo consiglio vivamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: T5, addio Polini 152?

Il POLINI 152 però....

insomma vorrei raccogliere la sfida prima o poi....

secondo me con marma 1943 originale e stappata, carburatore SI 24 al posto del G, coperchio alto e CONETTO POLINI, getto max da 130/135 abbinato a freno da 120 e polverizzatore be5, testa dedicata MMW e basetta da 0,3mm in rame tra testa e cilindro... secondo me non và male... già andasse come l'originale con un pò di spinta in più ai bassi sarebbe buono.... al max non lo si può tirare ovvio per lunghe distanze, la ghisa a 8000 giri si stringe tanto sul pistone... ma già toccasse il fondo scala e poiremi in barca non sarebbe male...

il Malossi un altro pianeta... ovvio, ma questo POLINI....secondo me sbagliate a montarlo.... ma forse sbaglio, semmai lo monto vi dirò... magari grippo a 90 anche io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •