Ciao, vendo pignone a 22 denti per frizione 8 molle. Usato 2000 km, praticamente è nuovo.
Richiesta 50 euro, escluse spedizioni.
Ciao!
Ciao, vendo pignone a 22 denti per frizione 8 molle. Usato 2000 km, praticamente è nuovo.
Richiesta 50 euro, escluse spedizioni.
Ciao!
ciao se ritratti un bel pò il prezzo posso pensarci su! d'altronde con poco più trovo la frizione completa!
7-8 Molle poco importa (almeno per me), quindi andrei direttamente di frizione completa
grazie lo stesso, se ci ripensi fammi un fischio
p.s. al limite scambi con qualcosa? ho un blocco px tutto a pezzi, vendo qualsiasi cosa!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
comunque la mia domanda iniziale (non mi sono espresso bene)è nata più che altro dalla frase citata ovvero, mi è chiaro che alla mia frizione posso solo abbinare il pignone giusto ,ottima risposta, ma quindi intendevi dire che quello per la 8 molle è tecnicamente migliore di conseguenza il prezzo è adeguato? e in ogni caso considerato che vorrei montare un 177 polini ma non vorrei fare troppe modifice oltre all'adeguamento getti ,marmitta originale non cat e appunto allungare un pò le marce, mi consigliate di acquistare il solo pignone da sostituire al mio se ho la frizione 8 molle o acquistare una nuova frizione completa 7 molle ? grazie a tutti
up
se sono cambiate direttive sul costo...fammi sapere