io vorrei mettere il pignone 22 denti ma scusate l'ignoranza ,io non ne capisco molto di meccanica, è meglio quello per 7 molle o quello per 8 (io psssiedo frizione otto molle credo... px 150 del 2003 freno a disco)
io vorrei mettere il pignone 22 denti ma scusate l'ignoranza ,io non ne capisco molto di meccanica, è meglio quello per 7 molle o quello per 8 (io psssiedo frizione otto molle credo... px 150 del 2003 freno a disco)
Quello migliore è quello che entra nella tua frizione, non ne puoi mettere altri![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Una prova un po' empirica ... se come paragone ha ad esempio la frizione con molla rinforzata di una special anche una 7 molle gli sembrerà morbida, se ha come paragone una frizione di una moto moderna anche la 8 molle gli sembrerà dura ...
Per saperlo con certezza dovrebbe smontarla
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
w gli OT ma non so che moto usiate ma in genere la frizione è sulla totalità delle moto moderne, idraulica. ergo la spingi con mezzo dito.
ragazzi, la finiamo???
se volete discutere di frizioni aprite un bel post nel forum apposito, sono sicuro che sarà gradito dalla comunità
prova