A volte vengono retificati male.
A volte vengono retificati male.
Quindi dovrei presupporre che il mio cilindro sia uno di quelli sfortunati??
Stò aspettando che mi arrivi un SI 20-20...vedremo se per montarlo dovrò modificare qualcosa, di sicuro il filtro aria...per lo scaricò vedrò.
stasera ho fatto un giro da un meccanico che restaura vespe per professione, mi ha detto dopo un giretto che è solo questione di rodaggio, io ho fatto 130km circa lui dice di farne almeno altri 400 poi cambia e nel caso mi anticipa leggermente la fase, in modo da far andare meglio il motore.
sperem
Io controllerei l'anticipo che per quei motori deve stare almeno a 22-23 gradi
Si infatti...mi ha detto di farci qualche km così che tanto non và malissimo e poi mi controlla la fasatura...ah mi ha consigliato olio minerale per la miscela...dice che per questo tipo di motori è meglio perchè lascia un velo più spesso di olio sulle superfici.
L'anticipo è meglio che lo controlli al più presto perchè se è troppo fuori potrebbe anche causare degli anomali e non previsti surriscaldamenti, ovvero danni al motore.
Per l'olio della mix io uso un semisint o qualche volta il sint 100% al 2%perchè fumano molto meno e ci tengo alla salute dei miei amici che mi seguono !
Mai avuto problemi causati dal tipo di olio!![]()