Vai che ti stai avvicinando alla meta, si tratta solo di provare per trovare la soluzione migliore, forse 160/Be3/98!
Che olio stai usando per la miscela?
La vite posteriore a quanti giri è svitata?
Sono fattori che influenzano la fumosità a freddo.
Vai che ti stai avvicinando alla meta, si tratta solo di provare per trovare la soluzione migliore, forse 160/Be3/98!
Che olio stai usando per la miscela?
La vite posteriore a quanti giri è svitata?
Sono fattori che influenzano la fumosità a freddo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
si credo anche io che sia quella da te scritta la combinazione ideale...magari lasciando il 100 per non smagrire troppo, è ancora a rodaggio giro spesso in 2 e fà caldino, magari così sono più tranquillo.
per la miscela sto usando olio Total 100% sint. con mix al 2,5 (finito questo pieno inizierò con mix al 2)
la vite è svitata di 2 giri
grazie mille
ps.spero di trovare i getti oggi pom.
Ok, in bocca al lupo e facci sapere.
Con un sint. 100% sulle nonne puoi andare sereno anche al 2%, sono state progettate per macinare migliaia di Km. con gli olii minerali di 50 e passa anni addietro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mille per i consigli, ti faccio sapere come è andata.
oggi giro di circa 70 km (al ritorno a casa la candela era nerissima) per passare dai vari meccanici e ricambisti, ho trovato solo un 98 del max montato e mi sembra peggiorata...salite dove prima andavo in seconda ora devo scalare in prima...uff ci stò un pò perdendo le speranze, io me la ricordavo più "briosa"....e le partenze in salita meglio che non ne parliamo proprio....
Non perderti d'animo, si tratta di trovare la giusta combinazione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
devo riuscire a trovare il freno aira da 160, credo che 160-BE3-100/102 sia la giusta combinazione.
il filtro aria che monto lo ha montato il meccanico alla revisione del motore è uno di quelli con l'elemento filtrante azzurro solo che era già modificato, alla fallo di segugio credo, ha un solo foro sul getto del max grandissimo, praticamente il getto ci passa dentro e su quello del minimo invece nessun foro, incide molto stà cosa?
contatto qualche ricambista in rete per i getti...vediamo quando ci mettono a farmeli recapitare...fra non molto finiscono anche le vacanze :(
Grazie Pasquale