capisco........
la prossima volta mi farò sentire!
per il numero di telaio cosa posso usare? un pezzo di nastro americano può andar bene? magari con due morsetti così son sicuro...
capisco........
la prossima volta mi farò sentire!
per il numero di telaio cosa posso usare? un pezzo di nastro americano può andar bene? magari con due morsetti così son sicuro...
Sabato finalmente sono riuscito a trovare il tempo per operare la scocca della vbb, ho tolto una traversina di rinforzo e ho tagliato un fazzoletto di lamiera. Il tunnel è visibilmente sano, anche se presenta un velo di ruggine qua e la. Menomale il tubo per i cavi è sano!!
più tardi metto due foto....così mi dite cosa ne pensate e se devo aprire ancora un po'...
Il tubo piu piccolo in metallo, quello del cavo del freno dietro, come si toglie?
è possibile che al suo interno ci passasse una guaina?
questo è lo stato del passaruota ripulito dallo sporco
visto che sotto il rinforzo che ho tolto ho trovato un pochettino di ruggine è il caso di smontare anche gli altri e ripulirli? inoltre quello che ho tolto posso rifarlo con un lamierino oppure conviene comprarlo nuovo che si risparmia tempo e fatica?
grazie
.....
ho iniziato lo smontaggio del motore e sono rimasto fermo con lo smontaggio della ghiera sull'uscita del perno ruota posteriore, non capisco se sia sinistrorso oppure solo un po' stretto. voi come lo togliete ? con un atrezzo apposito oppure con uno scalpello?
inoltre come deve essere smontato il perno di cui parlavo in qualche messaggio piu su?
grazie