e possibile portare un motore v5a4m da 4 marce a 3 marce ? e un esperimento che vorrei provare grazie in anticipo per le risposte
e possibile portare un motore v5a4m da 4 marce a 3 marce ? e un esperimento che vorrei provare grazie in anticipo per le risposte
ovvero come si deve fare? ce una spiegazione o una discussione a proposito?
Devi aprire completamente il motore...
Per una guida guarda qua La mia officina
emm non trovo risposta nei vostri link.. illuminatemi
devi procurarti un alberino con ingranaggi secondario a 3 marce e uno primario ( dove va il tamburo ruota per intenderci) completo di ingranaggi e crociera. aprire completamente il motore e sostituirli. ma scusa perche'?.........
volevo fare una prova e un modo piu semplice ad esempio se apro il motore e tolgo una marcia cosa ne pensate?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Spero di aver capito male... Tu vorresti aprire il motore e togliere un ingranaggio dal cambio per avere 3 marce? E secondo te così il cambio funziona? Il cambio manco chiude se togli un ingranaggio, senza considerare che dal quadruplo non lo puoi togliere...
Ripeto, spero di aver capito male...
meglio lasciare perdere allora :)
Però a questo punto una curiosità ce la devi togliere...ma perchè vuoi fare una cosa del genere???
perche un mio amico aveva un blocco di una 50 elestart a 4 marce xò con la vespa a 3 marce quindi voleva per risparmiare senza cambiare blocco voleva fare così se conoscete qualcuno che vorrebbe fare un cambio gle lo riferisco :)