Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Motore PX125 VNL3M

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Motore PX125 VNL3M

Vendo per conto di un amico questo motore per PX

Come da foto è quasi completo. Io non l'ho smontato, non l'ho toccato, l'ho solo messo sul cavalletto per farci le foto

E' stato dato a questo mio amico come conguaglio per un danno fatto su un altro motore. E' stato spacciato per funzionante ma ha sicuramente bisogno di una revisionata da cima a fondo. Come si nota da foto manca di accensione, carburatore e selettore marce. Regalo io una cuffia che ho in casa e un copriventola in discrete condizioni.

Il prezzo richiesto è di 100€ e per chi fosse interessato con l'aggiunta di 10€ aggiungo anche l'accensione a puntine che c'è nelle foto. L'accensione è mia, la vendo SOLO insieme al motore per dare un senso al tutto, altrimenti me la tengo.

Per l'eventuale spedizione se si riesce a fare con Paccocelere 3 sono 12 euro, altrimenti si va col Paccocelere maxi che non so cosa costi e in questo momento il sito delle poste è in manutenzione
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Motore PX125 VNL3M

ciao, iena, il motore gira? sai per caso che gruppo termico monta? (visto che la valvola mi sembra un pò allargata)

Potenza Reputazione
    23

Il motore gira (era bloccato ma con un po' di WD40 si è mollato) e monta un cilindro 125
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior L'avatar di brodyno91
    Potenza Reputazione
    15

ciuao iena...se devil74 non lo prende lo prendo io...

L'avatar di giampiero
    Potenza Reputazione
    0

non capisco se lato volano ha il cuscinetto a rulli tipo px o a sfere come lato frizione, riesci mica a togliere il paraolio lato volano per capire quale monta?xkè con lo sfere non si può montare l'albero px

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

grazie iena, lascio il posto agli altri

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da giampiero Visualizza Messaggio
    non capisco se lato volano ha il cuscinetto a rulli tipo px o a sfere come lato frizione, riesci mica a togliere il paraolio lato volano per capire quale monta?xkè con lo sfere non si può montare l'albero px
    Giampiero, monta il classico cuscinetto lato volano del PX. Non penso proprio si possa montare dell'altro, o per lo meno non ho mai visto nessun altro cuscinetto montato al posto di quello a rullini del PX, salvo lavori strani con riporti di materiale e barenature...

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da brodyno91 Visualizza Messaggio
    ciuao iena...se devil74 non lo prende lo prendo io...
    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    grazie iena, lascio il posto agli altri
    Sotto a chi tocca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •