non capisco se lato volano ha il cuscinetto a rulli tipo px o a sfere come lato frizione, riesci mica a togliere il paraolio lato volano per capire quale monta?xkè con lo sfere non si può montare l'albero px
non capisco se lato volano ha il cuscinetto a rulli tipo px o a sfere come lato frizione, riesci mica a togliere il paraolio lato volano per capire quale monta?xkè con lo sfere non si può montare l'albero px
grazie iena, lascio il posto agli altri
Giampiero, monta il classico cuscinetto lato volano del PX. Non penso proprio si possa montare dell'altro, o per lo meno non ho mai visto nessun altro cuscinetto montato al posto di quello a rullini del PX, salvo lavori strani con riporti di materiale e barenature...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
i motori tipo sprint veloce hanno il cuscinetto lato volano grande com il lato frizione e alcuni modelli di px prima serie montavano sempre quel cuscinetto non parlavo dei montaggi del cuscinetto tipo t5 sul px che ha bisogno di barenatura
iena ti ho mandato mp fammi sapere
giampiero non fare il furbetto...ci sono io dopo devil![]()
Tra messaggi privati (mille) e risposte qua sul forum ho un po' perso di vista l'ordine della coda.
Ma c'è un però: ho scoperto che il proprietario ha messo in vendita il motore anche su Subito.it e forse ha trovato un acquirentese me lo diceva almeno vi avvisavo.
Vi aggiorno stasera
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi