Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Vespa lx"cosa" e t5 125

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Vespa lx"cosa" e t5 125

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    NO NO NO
    la gente cosi competente bisogna tenerla assolutamente al loro posto... non si sa mai, il giorno in cui dovessi passare da Caltanissetta passerei a fargli visita e avessi voglia di un T5
    Io mi ero deciso a fare un salto per vederla e eventualmente prenderla, poi ho stretto l'accordo per un altro piccolo sogno nel cassetto e non ci sono andato.

Cmq Tortellino mi ha mandato in pm i dati del venditore, se a qualcuno interessa, basta che me lo chieda

Spero che l'acquirente di questo T5 sia una persona che abbia passione e non lo faccia per rivenderlo al triplo del prezzo...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Riferimento: Vespa lx"cosa" e t5 125

Due giorni fa sono andato di nuovo da quel venditore per dare una seconda occhiata alla t5(magari vedendola una seconda volta mi convincevo) ma non c'era più...venduta??No! Restituita al proprietario perchè non riusciva a vendere quel "carrozzone".Io non so l'indirizzo del proprietario,so solo che abita nella zona industriale di caltanissetta.Eventualmente contattate il venditore e parlate con lui...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •