ciao a tutti
guardate la bella cartolina virtuale che ho preso a bruxelles per gli amici di VR!!!!
ciao Gian
PS in compenso con il tempo che fa la su al nord di vespe per strada proprio poche....
ciao a tutti
guardate la bella cartolina virtuale che ho preso a bruxelles per gli amici di VR!!!!
ciao Gian
PS in compenso con il tempo che fa la su al nord di vespe per strada proprio poche....
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
...Nord Italia?![]()
Qua continua a piovere tutti i giorni, oggi alle 14 c'erano 16 gradima sto tempo maledetto lo sa che siamo in estate?
PS
Grazie per la cartolina![]()
![]()
qui a nuoro bel nubifragio dieci minuti ma di pioggia violenta........... ora c'è di nuovo il sole.....
grazie della cartolina gian...... encomiabile gesto.....
mi fate arrivare una nuvoletta rinfrescante?.......quaggiù, si schiatta di caldo per l'afa che cè.
cmq Gian GRAZIE per la cartolina!!! Bella![]()
Bellissima! Grande!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
grazie, molto bella![]()
Bella, grazie del pensiero Gian!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
di niente di niente....
in realtà ho preso sta cartolina perché mi ha stupito vedere che in Belgio avessero delle faro basso.
in francia ed in Inghilterra per esempio non potevano esportarle per via de l faro basso appunto...
mi chiedo se anche in BE fosse una produzione su licenza o fosse una vera esportazione
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
fantastica!
grazie![]()
Bellissima, grazie!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]