Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Targa Oro

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Targa Oro

Sto per iniziare il restauro del mio guzzi cardellino 73, che sarà fatto in modo maniacale. Ho già preso il 90% dei pezzi rigorosamente originali, anche le viti. Ora se dopo il restauro io devo per forza iscriverla asi, per richiedere la targa oro cosa devo fare? Vengono a casa a controllarmi tutta la moto? Inoltre ho un moto morini corsarino 50, conservato di ogni suo pezzo originale. E' del 72 ma è 50. E' un modello raro a cui posso richiedere la targa oro? La fmi la targa (che non è come l'asi, ma solo un riconoscimento) te la lasciano automaticamente se la moto è ok? So che deve essere massimo del 1975, anche per il moto morini? Grazie.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Targa Oro

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Sto per iniziare il restauro del mio guzzi cardellino 73, che sarà fatto in modo maniacale. Ho già preso il 90% dei pezzi rigorosamente originali, anche le viti. Ora se dopo il restauro io devo per forza iscriverla asi, per richiedere la targa oro cosa devo fare? Vengono a casa a controllarmi tutta la moto? Inoltre ho un moto morini corsarino 50, conservato di ogni suo pezzo originale. E' del 72 ma è 50. E' un modello raro a cui posso richiedere la targa oro? La fmi la targa (che non è come l'asi, ma solo un riconoscimento) te la lasciano automaticamente se la moto è ok? So che deve essere massimo del 1975, anche per il moto morini? Grazie.
    La FMI, per quel che ne so, non rilascia la targa per i ciclomotori.

Per quel che riguarda l'ASI, ti consiglio di visitare il sito: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano , comunque, per poter prendere la targa oro, devi chiedere l'omologazione (o certificato d'identità), superare una visita rigorosa e sperare che la commissione te la dia.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    La FMI, per quel che ne so, non rilascia la targa per i ciclomotori.

Per quel che riguarda l'ASI, ti consiglio di visitare il sito: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano , comunque, per poter prendere la targa oro, devi chiedere l'omologazione (o certificato d'identità), superare una visita rigorosa e sperare che la commissione te la dia.

Ciao, Gino
    Cioè il commissario dell'asi viene a casa e mi controlla pezzo pezzo la moto?

Ho le viti del freno e della frizione più lunghe di circa 5 mm ad esempio

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

embe? tagliale no???

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Cioè il commissario dell'asi viene a casa e mi controlla pezzo pezzo la moto?

Ho le viti del freno e della frizione più lunghe di circa 5 mm ad esempio
    No i commissari non vanno casa per casa, periodicamente vengono organizzate con i club delle "sedute" di omologazione dove portare il proprio mezzo per sottoporlo agli esaminatori.

Fai richiesta al tuo club di appartenenza e attendi che mettano a calendario la seduta.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    embe? tagliale no???
    era per fare un esempio
    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    No i commissari non vanno casa per casa, periodicamente vengono organizzate con i club delle "sedute" di omologazione dove portare il proprio mezzo per sottoporlo agli esaminatori.

Fai richiesta al tuo club di appartenenza e attendi che mettano a calendario la seduta.

Quindi il mezzo alla fine viene visto di persona. Devo farlo più perfetto possibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •