Tantissimi Auguri![]()
Tantissimi Auguri![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
tantissimi auguri![]()
Tanti cari auguri alla mamma, alla piccola Irene e al grande Simone!!!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e vaiiiiiii, che bella notizia, vedrai che bello vederla crescere giorno dopo giorno, tante piccole emozioni e tante soddisfazioni.
Augurissimi Simonee!!!!
Complimenti a te e consorte, perchè è vero che il lavoro "duro" lo fanno loro, ma entrambi avete contribuito ad "iniziare" i lavori!
Un bacio alla piccola Irene!
E me sa che Alex c'ha ragione!Originariamente Scritto da Alext5
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tanti auguri anche da parte mia! Te li faccio in maniera particolarmente sentita, perché anche mia moglie aveva la scadenza ieri, ma la nostra piccola fa la lazzarona e si fa aspettare...
M
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
congratulazioni a Papà e Mamma
BENVENUTA IRENE!!!!!![]()
Grande evento! Benvenuta alla piccola Irene e tantissimi auguri alla mamma e a papà Simone!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Tanti cari auguri Simone... poi ti chiamo con calma, goditi questi momenti bellissimi!!
Fabriizio
Ciao ,ringrazio tutti veramente di cuore,anche da parte di Cristina e soprattutto dalla piccola Irene!
Solo chi ha vissuto questi momenti può capire come mi sento adesso!
Cammino alzato da terra (altro che redbull)
e non riesco a togliere lo sguardo dalla piccola!!
Ci si sente presto.
Di nuovo grazie a tutti!!!!!!!!![]()