per l'iscrizione non c sono problemi...al club sono disponibilissimi.
Allora ci vediamo al porto..anzi ti contatto...
per l'iscrizione non c sono problemi...al club sono disponibilissimi.
Allora ci vediamo al porto..anzi ti contatto...
si lo so mi hanno appena contattato parto giovedi sera alle 8
ti ho mandato un messaggio.
Ottimo ci vediamo al porto allora?
si ho visto, ti ho risposto... ci vediamo al porto
cominciamo a pensare cosa portarsi dietro..tipo....tipo...cosa ci si porta dietro!?
bè io per la mia vespa porto le seguenti cose:
Una serie di chiavi
● Cacciavite piatto
● Cacciavite a croce
● Cavo (acceleratore, frizione, cambio)
● Lampadine varie
● Candele di vari gradi termici
● Pinza a scatto di taglia media
● Chiave inglese regolabile
● Chiave 13
● 1 bidone da 2 litri con la benzina già miscelata
● olio
per me invece porto alcuni vestiti di ricambio e acqua
la tua essendo una lml più moderna non penso che servino tutte queste cose poi vedi te
ragazzi, pre iscrizione fatta. sono in attesa di conferma da parte del club.
per risparimare qualche soldino, vi va di dividere una doppia, tripla o quadrupla?
io,però arriverò il 1mo e ripartirò il 4 subito dopo la benedizione al vaticano.
io ho già una doppia con la mia dolce metà, spiacente, ma pier è solo, contattalo in pvt.
iscrizione mia e di altri 3 vespisti del club piceno ufficializata.
non vedo l'ora che arrivi settembre per partire.
beneee ci vediamo là
anche io sto contando i giorni....il mio primo raduno
Io come attrezzatura per una lml mi porterei una candela e la relativa chiave per cambiarla e per effettuare un cambio gomme, una camera d'aria e stai apposto così, al massimo filo frizione e acceleratore.
Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato
Sono contento che non viaggiate da soli, perchè in tutta onestà, quando si guida magari non ci si parla per chilometri, ma quando ti fermi per pipi o per mettere benzina e non hai nessuno con cui condividere le cose è un po' triste.
Vi aspetto ciao
arriviamo alle 8.00 a civitavecchia (se sono puntuali).
Il navigatore mi dice che ci vogliono 95 minuti per arrivare a Casalotti, facciamo due ore compreso di colazione, soste e cazzeggi vari.
ciao lml1 visto che hai scritto: Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato
per caso, riesci a venirci a prendere sulla salaria, zona settebagni il 1mo settembre intorno le 12 e scortacci fino al b&b nei pressi di fiumicino(via antonio lecchi)?
oppure, se non puoi, mi dici piu o meno la strada da fare evitando, il raccordo?
grazie
Ma certo, sono in ferie e vi posso venire a prendere e portare dove vi serve.
Però dobbiamo stabilre la zona di Settebagni dove venirvi a prendere.
Fatemi sapere
Ciao
Ci sarò anche io, vengo con dragonetribale con la mia Lml da Ascoli
Se vi serve assistenza per raggiungere il luogo fatemi sapere che magari ci incontriamo a vi porto sul posto del raduno.
A questo punto lascio in vista il mio cellulare senza doverlo mandare in pvt a tutti
3281888169.
Ciao
Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto !!!
ottimo! io mi porto sia il navigatore che il percorso fatto con google maps...cercherò di non disturbarti nel limite del possibile (se non mi perdo insomma)...grazie
farò lo stesso anche io
Ricordatevi che sono in ferie se posso aiutare mi fa piacere e non mi scoccia.
Il raduno del mio club! Come potrei mancare! Sabato e domenica ci sarò anche io col mio Px My nero.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Visto che il vespone mi ha dato buca, probabilmente parteciperò la domenica con la lml, mentre per il giro di Sabato dovrò usare un altro mezzo.
Ciao
VAI FEDE!!! in LML..
io al momento sto girando la costa sud della Sicilia, domani sera conto di rientrare a Palermo, controllino generale e poi al porto per Roma....e vvvvaaaiii!!!!