iscrizione mia e di altri 3 vespisti del club piceno ufficializata.
non vedo l'ora che arrivi settembre per partire.
iscrizione mia e di altri 3 vespisti del club piceno ufficializata.
non vedo l'ora che arrivi settembre per partire.
beneee ci vediamo lā![]()
![]()
anche io sto contando i giorni....il mio primo raduno![]()
Io come attrezzatura per una lml mi porterei una candela e la relativa chiave per cambiarla e per effettuare un cambio gomme, una camera d'aria e stai apposto cosė, al massimo filo frizione e acceleratore.
Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato
Sono contento che non viaggiate da soli, perchč in tutta onestā, quando si guida magari non ci si parla per chilometri, ma quando ti fermi per pipi o per mettere benzina e non hai nessuno con cui condividere le cose č un po' triste.
Vi aspetto ciao
arriviamo alle 8.00 a civitavecchia (se sono puntuali).
Il navigatore mi dice che ci vogliono 95 minuti per arrivare a Casalotti, facciamo due ore compreso di colazione, soste e cazzeggi vari.
ciao lml1 visto che hai scritto: Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato
per caso, riesci a venirci a prendere sulla salaria, zona settebagni il 1mo settembre intorno le 12 e scortacci fino al b&b nei pressi di fiumicino(via antonio lecchi)?
oppure, se non puoi, mi dici piu o meno la strada da fare evitando, il raccordo?
grazie
Ma certo, sono in ferie e vi posso venire a prendere e portare dove vi serve.
Perō dobbiamo stabilre la zona di Settebagni dove venirvi a prendere.
Fatemi sapere
Ciao
Ci sarō anche io, vengo con dragonetribale con la mia Lml da Ascoli