Io non penso di esserci, ma venerdi per solidarietā andro a lavoro a Roma con la fida PX.....:)
Saluz
Io non penso di esserci, ma venerdi per solidarietā andro a lavoro a Roma con la fida PX.....:)
Saluz
a tutti i vresti, zaino da scout quasi pronto, vespa controllata (manca solo il pieno),attrezzatura sufficiente, fascia del vespa club piceno davanti, fascia VR borchia sinistra , e fascia vespa fanclub poggiomorello alla borchia destra. non vedo l'ora che arrivino le 6 per partire.........vi ho dato imput per riconoscermi a venerdi o sabato.
p.s. ho anche i capelli lunghi
Io partiro' venerdi mattina,ma ci vedremo mattina di sabato.![]()
toglietemi una curiositā, per la sola giornata di domenica č prevista, oltre all'iscrizione con gadget, colazione e brindisi finale al ritorno, anche la visita a San Pietro per la benedizione delle vespe da parte del Papa.
Per tutto ciō la quota di iscrizione č 25,00 eurozzi perchč per accedere a san Pietro bisogna pagare per avere il pass di accesso.
La vedete una cosa normale e io mi sto chiedendo questo senza motivo oppure anche voi avete qualche dubbio?
La vita senza una Vespa č come una miscela al 5% ............. solo tanto fumo.
Corato
presente
5 vespe 9 partecipanti
ci si vede sabato mattina
io e Dragone fra 15 min partiamo ciao e a tutti buon Viaggio ci vediamo Tutti a Casalotti !!