Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: 1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2

Dragone l'ho preso a Settebagni e portato, più o meno celermente al posto di ristoro e abbandonato lì
    Marcello ci si vede domani
    Emanuele fatti vedere quando arrivi sabato che ti do una stritolata delle mie
    Ciao

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: 1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2

Citazione Originariamente Scritto da lml1 Visualizza Messaggio
    Dragone l'ho preso a Settebagni e portato, più o meno celermente al posto di ristoro e abbandonato lì
    Marcello ci si vede domani
    Emanuele fatti vedere quando arrivi sabato che ti do una stritolata delle mie
    Ciao
    Fede io staro' con voi solo,forzatamente,la mattinata e poi avro' da fare con mio figlio.Domenica mattina riparto e quindi daro' un colpo al cerchio e uno...

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Emanuela non ti devi preoccupare, se riesci a passare mi fa piacere, è tanto che non ti vedo, altrimenti sarà per un'altra volta
    Ciao

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Sabato mattina,ho un appuntamento con un ragazzo di Roma al quale ho promesso una sfera del mix.Ci vedremo a piazza Bologna e poi vorrei venire al raduno e starci fino all'ora di pranzo e volendo ci sara' tutto il tempo per fare due chiacchiere.Che ne pensi?

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

ci siamo, ci siamooooooo.. un oretta e mi parto marcello ci vediamo a Palermo vespa pronta

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Emanuele, sono appena rientrato, abbiamo effettuato le ultime cosette, le ultime sistemazioni, abbiamo preparato la sala ordinato la mente, ma per quest'ultima mica son sicuro che ci siamo riusciti.
    Sabato c'è il giro su Roma, quindi non so se riusciremo a vederci, la partenza è per le 10:45
    Ciao

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti ho visto il serizio per il tg5 chi c'era???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •