E' carino ... Provocatorio direi .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
io sono per il rispetto dello stile, va bene personalizzare, ma giocando ad esempio sui colori o con parti ed accessori in linea con lo stile del modello. questo è mischiare due stili diversi, è come una cattedrale mezza in romanico e mezza in moderno. ovvio, che questo tipo di discorso estetico è sempre soggettivo, ed è proprio in virtù di questa soggettività che quello che per te è una FIGATA per me è un altro tipo di ..GATA![]()
sinceramente a me piace, una bella lml 150 opportunamente preparata di motore e di meccanica e con il look "old style" , potrebbe essere , alla faccia dei puristi, un gran bel mezzo per raduni ...
marco
Sinceramente a me non piace per niente, poi è chiaro che ognuno col proprio mezzo è liberissimo di fare ciò che vuole...e sicuramente un mezzo così non passerebbe inosservato.
Per quanto riguarda la px nuova sono contento che la piaggio l'abbia lasciata esteticamente come l'originale, come ha già detto qualcun altro le vespe con linee più moderne già esistono, anche se per noi sono solo frullini.
Qui siamo alle solite: De gustibus non est disputandum ....
e poi si sa: non è bello ciò che è bello ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ma per comprare come si fa?
Quel copristerzo ci starebbe bene sul mio px dopo il restyling![]()
a me piace..
non mi piace.......![]()
Dammi tempo...![]()
Diventi crucco?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Poco per volta....![]()
A me piace molto!
Negli anni '70 si trasformavano le ET3 per farle sembrare dei PX (vedi nasello e frecce); ora si fa il contrario...
M
Io punto come minimo alla pomerania...![]()
L'AA ormai lo conosco come le mie tasche :P
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mi piace !![]()
per chi dice che il px è il px e il gs è il gs..... io personalmente avevo montato sotto una sprint un motore PX con impianto elettrico 12V, forcella PX e adattato il parafango dello sprint ..... quindi per vuoi era un orrore
io se avessi un PX o LML lo farei subito, certo a questi prezzi prenderei solo nasello e terminale sottotarga, il resto è fattibile (ho ancora il parafango di cui sopra)
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...io ci farei un bel pensierino sul faro posteriore... mmmmm.....