Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
sono arrivati i pezzi..domani inizio il montaggio finalmente.
vi tengo aggiornati grazie a tutti.
83 euro ma ho dimenticato l'astuccio a rulli cambio ma domanii passo alla piaggio se mi chiede piu di 10euro gli meno![]()
preso tutto incredibile un astuccio a ruli per il cambio e 2 rullini parastrappi 12 euro ....mannaggia a me e quando ho dimenticato di metterlo in ordine.
Cmq ho gia montato tutto se riesco domanio chiudo i carter....
Finito il montaggio....devo dire che a differenza del px mettere su il motore nel telaio e collegare tutti cavi ho faticato un po di piu per via della complessità della Cosa.
Cmq quel che importa che un'altra vespa è in vita e grazie alle mie mani.
Sono a quota 2 motori rimessi in vita.
Ora aspetto vostri consigli su eventuali modifiche al carburatore per ora c'è l'originale ma vorrei fare una piccola modifica al rubinetto automatico
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.