Io effettivamente non eseguo lavori di carrozzeria, sono sicuramente uno di quelli in zona citati...mediamente però in questa zona i prezzi sono quelli e la resa è quello che è. Con 600 € ti fanno un lavoro...così così. Se vuoi un lavoro sopraffino devi partire almeno dai 1000 € in su.

Sempre però che non freghino, ho appena avuto in garage una 50 Special costata appunto 1000 €, fatta fare a Mirandola dal cliente prima di affidarmela e l'ho trovata storta di telaio, tutta piena di stucco tanto che il parafango anteriore tocca contro il telaio con la vernice gommosa che si staccava a brani sui fori, nuova pedana montata male...e adesso ho un'altro telaio da GT anche questo inondato di stucco (la piazzola per lo scudetto anteriore si è stondata!!!) con difetti nell'interno scudo sinitro di affioramento stucco da sotto la vernice (le classiche chiazze pezzate) e non si è minimamente preoccupato dei buchi della pedana tanto che ora ne ho un paio rimasti scoperti, 600 € il lavoro vernice esclusa. Quasi quasi metto tutto sul mio blog...

Non per niente faccio fare tutto il lavoro 'serio' (cioè praticamente tutto...) a Viterbo da SimoneGSX...di cui vedrete presto un'ulteriore prova, sempre sulle pagine del mio blog...

Ciao FC