Foto ne hai???![]()
Foto ne hai???![]()
Dipende da quanto ci hai speso e da quanto ci sei affezionato ma una vespa originale è meglio.
Tutto dipende dal valore affettivo. Se usi la Vespa come un pezzo di ferro, un mezzo di trasporto alla buona, o se ci sei veramente affezionato, e quando ci sali su ti ricorda i bei momenti passati su di lei!
Io a parte sul piano economico, non vedo tutto questo guadagno nello scambio, anzi!
Perdi Mix, Elestart, freno a disco per guadagnare cosa, paraoli e oring secchi dopo 30 anni di non utilizzo?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io anche mi terrei il my....
Comunque il mio px è stato fermo più di 20anni, e quando l'ho portato a casa aveva meno di 6mila km.
Ho cambiato solo il rubinetto che era inchiodato, spillo conico ed il tubo della benzina, ed ancora va come un treno, paraoli tutti suoi, e non perde un colpo, ed ha quasi 30mila km.
vai di vespa old
e quando passate in vallecamonica con il vostro gruppo fatemi un fischio![]()
Mirko con i mezzi fermi da tanto, il discorso paraoli e oring è un pò un jolly. Ti può capitare il motore che per un motivo o per un'altro li ha avuti ben oliati e magari ti durano (anche se come nella tua Vespa sono materiali concepiti per la super col piombo che è un lubrificante, e invece la verde ricordiamoci che si mangia alcune parti "plastiche"), e motori che appena mettono in moto esplodono quasi tutti i paraoli!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io ti consiglierei di tenere il tuo e prendere anche l'altro.
e ti spiego subito il perchè:
1) il tuo ha dei ricordi, sai cosa ci è stato fatto e ci hai speso molti soldi.
2) prendere l'altro perchè un occasione del genere non ti capiterà ancora...
in ogni caso, la tua scelta sarà la migliore, perchè deciderai tu, noi possiamo solo consigliarti...
andrea
per sollevarti da ogni dubbio io personalmente farei un'oferta in moneta sonante e terrei entrambi
non fare come il grigione,poi quando non c'è piu te ne penti![]()
Il tamburo è più bello....ho detto tutto!
Sul piano economico,tra un decino di anno varranno di più i PX più vecchi,esteticamente migliori secondo me...
Ergo,io scambierei,magari rimetti il tuo originale !
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE