Se a qualcuno può interessare
Vespa gs fine 1961 - Accessori Moto In vendita Torino
Se a qualcuno può interessare
Vespa gs fine 1961 - Accessori Moto In vendita Torino
per evitare di essere sommerso dalle chiamate,
molte delle quali fatte da perditempo.
....e sognatori....
dite........
THE NERO PX SF
sicuramente sarà all'estero
Ho provato a mandare un'email e mi ha risposto che la vespa è già in trattativa... potrebbe essere un'affare sul serio!!!
e' una truffa, ho gia' inviato una mail a subito.it, si tratta di una vespa gs che e' stata restaurata da un ragazzo di Roma tempo fa erano state messe le foto de restauro su v.forever ecco il link
Http://www.vespaforever.net/forum/to...rms=gran+sport
eh lo so troppo belo per essere vero !!!
Ciao
Davide
Per fortuna, mi stavo già segando le palle per l'occasione persa... devo ritenermi fortunato allora ad aver comprato una GS da restauro a 2800 euro!!!
Considera però che il restauro da fare è abbastanza pesante, ricostruzione della pedana, il motore è abbastanza difficile da mettere a posto, comunque mi hanno detto che con 4-500 euro se ne trovano. Comunque con le cifre che girano alla fine il restauro di un GS conviene sicuro quasi sempre!!!
Salve ragazzi è una truffa, l'ho gia vista l'anno scorso sempre su subito ma a salerno ad 800 euro... Di GS rosso scuro metalizzato penso non se ne vedano tante in giro
ho segnalato pure io a subito...
e l'annuncio persiste però eh!!
non so..se a qualcuno puó interessare...
un po' di tempo fa su un sito di moto d' epoca spagnolo ho visto in vendita una GS 150 italiana modello 1959 da sistemare peró sembra in stato accettabile a 2500 €.
É un annuncio di qualche settimana fa e mi é tornato in mente rileggendo questo post.. in questo caso credo 95% che non sia una truffa, al tipo gli ho comprato un carburatore ua16s1 e non ho avuto problemi...
vi posto il link se vi viene voglia di fare un salto ad Alicante...
vespa 150 GS Italiana
l'ho risegnalato...
vado avanti cosi fin che non lo rimuovono...
è davvero uno schifo....ad un certo punto ti fanno perdere anche l'entusiasmo di cercare una bella vespa