..nessun orecchio fino che mi sa dire il perché di quei vuoti?
forse è colpa del panettone :)
..nessun orecchio fino che mi sa dire il perché di quei vuoti?
forse è colpa del panettone :)
A me sembra magra e che muri presto. Da un video non è facile capirlo.
Che getto hai sul carburatore?
Candela e colore?
ok, ho deciso di riesumare questo vecchio post perchè soltanto ieri sera la vespetta è partita!!
alla fine ho dovuto portarla da un meccanico onesto e il motivo dei miei problemi era la bobina. Cambiato bobina puntine e condensatore la vespetta è partita alla prima pedalata..
inutile descrivere l'amaro che ho provato, perchè proprio la bobina era il principale problema fin dall'inizio, ed era la prima cosa che avevo raccomandato al primo meccanico di cambiare.
Inoltre, questo che mi ha fatto il motore, dopo aver montato il 102 polini, mi ha lasciato i rapporti originali del 50 invece di 22/63 che avevo chiesto. Ora sono pieno di dubbi su cosa ha fatto e cosa no dentro a quel motore
La vespa, con 102 polini e carburatore 19, coi rapporti originali è inguidabile.. parte anche in 4a e nelle marce basse si impenna, velocità max credo 50, inoltre motore nuovo sempre su di giri non mi piace per niente!!
Quindi, oggi se riesco vado a comprare marmittino sito a siluro e sella nuova (ho su la camel, orribile) a questo punto credo prenderò anche i rapporti, ho trovato questi..
RAPPORTI PRIMARIA DENTI ELICOIDALI Z 22X63 CON PARASTRAPPI
dite che, appoggiandomi sempre al solito meccanico, si riescono a montare senza problema o devo stare attento a compatibilità verso qualche cosa?
ormai che ci siete, qualcuno sa cos'è questo parastrappi? e i denti, dritti o elicoidali?
grazie,
un saluto a tutti!