bene, per una botta diho trovato un bravo meccanico appassionato di vespa che ha accettato di farmi un lavoretto come si deve a un prezzo onesto..
viva! gli ho appena portato il motore e mi sento un po' più leggero..
dovrebbe farmi un lavaggio,una revisione generale e sostituire le guarnizioni..
avrei pensato a questa configurazione, ma sono avido di consigli!
montare un gt 102 polini e raccordare i travasi del carter
albero anticipato mazuchelli (o anticipare un pelo l'originale, dobbiamo chiarire)
frizione rinforzata (cosa in particolare? la molla? 4 dischi?)
rapporti pensavo 22/63
carburatore 19 (o meglio 21?)
vediamo se si recupera la leovinci a espansione bene oppure vedrei bene la siluro..
che ne dite? altro?
generalmente dovrei usare la vespa in città, ma lavoro un po' fuori e non mi dispiacerebbe girarci ogni tanto in collina.. spesso avrò la zavorra della mia ragazza () non voglio un siluro ma qualcosa che mi porti bene senza sentirla soffrire!
mi sa che questo forum mi salva dal demotivarmi e lasciare stare..
grazie a tutti!
ciao