Cos'è un elestart? una special con l'avviamento elettrico...non andava già 40 anni fà, per questo ne son rimaste poche...

Passando alla tua bella vespa... Dunque io ho appena fatto sabbiare la mia:
Carrozzeria (da coprire numeri di telaio, i fori filettati sella serbatoio e portaruota, basta inserirci una vite filettata ma nn le sue!!!)

Manubrio, leva delle marce (da coprire la parte di tubo dove si infila la manopola e dove si infila dentro al manubrio...io ho coperto anche i numeri delle marce xsicurezza)

Cerchi, mozzi e io ho fatto sabbiare anche un pezzo di forcella (avendo cura di coprire dove sono le ralle le gabbie a rulli e l'ingrassatore)

e da pirla mi son scordato di far sabbiare la marmitta (che spazzolerò col trapano quindi) ovviamente tu tappa i fori dello scarico se nn vuoi che si riempa il padellino...

non mi viene in mente altro dato che il resto lo compri nuovo...
(dovresti cambiare il faro posteriore, dato che il suo grigio o nero (scegli te se tanto non t'interessa l'originalità) è a mio parere molto più bello, e anche il bordo cromato del fanale anteriore rende!!!)

Per ora in bocca al lupo e non scoraggiarti, piano piano ce la farai (o meglio...ce la faremo!!!).