Citazione Originariamente Scritto da larasa Visualizza Messaggio
un altro dado strano,con il passo fine(m12 passo 1,5),e' quello del perno grosso del mozzo,quello dove ci infili la forca,quindi occhio a non rovinare o sforzare se i dadi non entrano,un perche' c'e' sempre.
hem.. ecco spiegata la causa del danno che ho già fatto.. guarda qui: http://old.vesparesources.com/681566-post87.html
il fatto è che il dado è entrato bene (avevo una buona chiave con leva lunga), ma era estremamente duro a uscire, infatti ho spianato la filettatura, però spero ne rimanga abbastanza per avvitare comunque il dado, dovrebbe tenere, altrimenti farò rifare il filetto, amen. Sarò più accorto.

Per quanto riguarda il carter lo sto facendo saldare, magari con calma farò un altro motore, è una buona idea, ma con calma.

Per le sospensioni invece domani passo da chi me le ha vendute, a vedere se sono io rincoglionito o se la sospensione ha qualcosa di strano.

In questi giorni sono un po' pienno di lavoro, ma appena posso cerco di andare un po' avanti, grazie a tutti per le dritte!
a presto