Ciao ragazzi scusate il disturbo. Ho preso un 102 polini nuovo di zecca, vado a sostituire un 102 rms che mi arriva a 70 kmh. Secondo voi andrà un pò di piu???
Albero originale, carburo 19, marmitta siluro e niente lavodi extra fatti
Grazie mille
Ciao ragazzi scusate il disturbo. Ho preso un 102 polini nuovo di zecca, vado a sostituire un 102 rms che mi arriva a 70 kmh. Secondo voi andrà un pò di piu???
Albero originale, carburo 19, marmitta siluro e niente lavodi extra fatti
Grazie mille
Monti rapporti originali?
Cmq qualcosa guadagni, visto che il polini fa più giri...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mannaggia non so che rapporti monto. Credo non siano originali però, il tipo quando me l ha venduta mi ha detto che li avevano sostituiti ma non so con quali!!!!!
Grazie della risposta!!!!!
io dico che ti va un pelo di + ma nn cambia tanto...fai 70 x i rapporti secondo me...il 102 rms è uguale spiccicato al 102DR , solo che ha rifiniture in canna pessime e un pistone che non ha nemmeno marca ..x nn parlare della qualità di fusione poi....se vuoi un consiglio , vedi prima che rapporti monti aprendo il carterino frizione , e in caso fossero corti (come secondo me sono) io li cambierei...ank se devi aprire il blocco il gioco vale la candela...inoltre hai tutti glia altri pezzi x farlo andare bene un 102cc![]()
Il fatto è che in 3 arrivo a sfiorare i 70 kmh e in 4 si siede un pò!!! Sono corti???
Ma se il polini gira un pò di piu potrebbe aumentare un pò la velocità massima????