Mannaggia non so che rapporti monto. Credo non siano originali però, il tipo quando me l ha venduta mi ha detto che li avevano sostituiti ma non so con quali!!!!!
Grazie della risposta!!!!!
Mannaggia non so che rapporti monto. Credo non siano originali però, il tipo quando me l ha venduta mi ha detto che li avevano sostituiti ma non so con quali!!!!!
Grazie della risposta!!!!!
io dico che ti va un pelo di + ma nn cambia tanto...fai 70 x i rapporti secondo me...il 102 rms è uguale spiccicato al 102DR , solo che ha rifiniture in canna pessime e un pistone che non ha nemmeno marca ..x nn parlare della qualità di fusione poi....se vuoi un consiglio , vedi prima che rapporti monti aprendo il carterino frizione , e in caso fossero corti (come secondo me sono) io li cambierei...ank se devi aprire il blocco il gioco vale la candela...inoltre hai tutti glia altri pezzi x farlo andare bene un 102cc![]()
Il fatto è che in 3 arrivo a sfiorare i 70 kmh e in 4 si siede un pò!!! Sono corti???
Ma se il polini gira un pò di piu potrebbe aumentare un pò la velocità massima????
no , il contario...se la campana è troppo lunga hai bisogno di + coppia x tirare i rapporti...un DR o rms che si voglia , ha + coppia di un polini , ma quest'ultimo è superiore x quanto riguarda giri massimi e miglior rendimento nel complesso...comunque se la quarta la tira un pelo hai i 24\61 anche secondo me...un motore corsa corta diametro 55 con la campana del 125 , va pressapoco come un et3 originale che io sappia , anche se con molta meno ripresa e fatica a tirare la quarta...su quel gt che hai tu o il polini vanno bene i 24\72 o i 22\63...esiste anche una campana in alluminio polini leggermente + corta , ma è anche assai + costosa...se hai i 24\61 comunque non c'è gt corsa corta che riesca a tirarli con brio...a quel punto o cambi campana o cambia albero e gt , ma in ogni caso va aperto il motore in 2.....
![]()
Mannaggiaaaaa ma se lo tengo con i rapporti lunghi si rovina qualcosa???