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Discussione: 102 Polini

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: 102 Polini

    Il 24 ti migliora in tutto l'arco di erogazione. Per fare bene il suo lavoro andrebbe raccordato l'imbocco del collettore al carter, ma comunque anche P&P fa il suo lavoro.


    Se ben carburato il 24 sciupa più o meno come l'sbh 19, col vantaggio che appunto ti migliora tutto l'arco di erogazione. Ma non penso proprio sia un palliativo per i tuoi rapporti lunghi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista L'avatar di barabaru
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    Riferimento: 102 Polini

    Ragazzi!!!!!!! IL 102 polini va molto di più!!!!!!!!!! A metà gas va come il 102 rms. In 4 adesso logicamente non l' ho tirata ma sale di giri e non muore come prima!!!!!!!!!

    Ora sono molto soddisfatto della mia bianchina!!!!!!!

  3. #3
    VRista L'avatar di barabaru
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    Riferimento: 102 Polini

    Ciao ragazzi vi rompo ancora le scatole!!!! Mi avete messo la pulce nell' orecchio!!!! Ora sfioro 80 kmh se cambio la campana con quella giusta per il 102 quanto posso raggiungere!!! Per adesso la vespa va benissimo cosi ma passata l' estate magari apro il motore. Grazie mille

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
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    Riferimento: 102 Polini

    io avevo la tua stessa configurazione solo che al posto del polini avevo il pinasco ho preso 90 km/h effettivi con tutto il cilindro grippato ora ho fatto alcuni lavoretti nell'albero nei carter e nella valvola e la differenza si sente sopratutto in 2 se apri il blocco ti consiglio almeno di raccordare i carter ..
    comunque se metti la 22/63 secondo me 90 li prendi sicuro

  5. #5
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    Riferimento: 102 Polini

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    io avevo la tua stessa configurazione solo che al posto del polini avevo il pinasco ho preso 90 km/h effettivi con tutto il cilindro grippato ora ho fatto alcuni lavoretti nell'albero nei carter e nella valvola e la differenza si sente sopratutto in 2 se apri il blocco ti consiglio almeno di raccordare i carter ..
    comunque se metti la 22/63 secondo me 90 li prendi sicuro
    quoto , per quella cilindrata vai di 22\63 o 24\72 (un pelo + corta , e + rumorosa)

  6. #6
    VRista L'avatar di barabaru
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    Riferimento: 102 Polini

    Rieccomi qui!!! Scusate ma ho una domanda. Ho messo la champion l78c come consiglia la polini. Oggi dopo 400 km di vita della candela non mi partiva piu la bianchina. Allego la foto, secondo me sono grasso di getto max. Ora ho un 85. Per ora sono tornato alla ngk b6hs. Grazie dei suggerimenti
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  7. #7
    VRista Senior L'avatar di juri
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    Riferimento: 102 Polini

    Citazione Originariamente Scritto da barabaru Visualizza Messaggio
    Rieccomi qui!!! Scusate ma ho una domanda. Ho messo la champion l78c come consiglia la polini. Oggi dopo 400 km di vita della candela non mi partiva piu la bianchina. Allego la foto, secondo me sono grasso di getto max. Ora ho un 85. Per ora sono tornato alla ngk b6hs. Grazie dei suggerimenti
    Sei un pelino grasso secondo me prova a scendere di 2 o 3 punti
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

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