Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: 102 Polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: 102 Polini

io avevo la tua stessa configurazione solo che al posto del polini avevo il pinasco ho preso 90 km/h effettivi con tutto il cilindro grippato ora ho fatto alcuni lavoretti nell'albero nei carter e nella valvola e la differenza si sente sopratutto in 2 se apri il blocco ti consiglio almeno di raccordare i carter ..
    comunque se metti la 22/63 secondo me 90 li prendi sicuro

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    io avevo la tua stessa configurazione solo che al posto del polini avevo il pinasco ho preso 90 km/h effettivi con tutto il cilindro grippato ora ho fatto alcuni lavoretti nell'albero nei carter e nella valvola e la differenza si sente sopratutto in 2 se apri il blocco ti consiglio almeno di raccordare i carter ..
    comunque se metti la 22/63 secondo me 90 li prendi sicuro
    quoto , per quella cilindrata vai di 22\63 o 24\72 (un pelo + corta , e + rumorosa)

VRista L'avatar di barabaru
    Potenza Reputazione
    14

Rieccomi qui!!! Scusate ma ho una domanda. Ho messo la champion l78c come consiglia la polini. Oggi dopo 400 km di vita della candela non mi partiva piu la bianchina. Allego la foto, secondo me sono grasso di getto max. Ora ho un 85. Per ora sono tornato alla ngk b6hs. Grazie dei suggerimenti
    File Allegati File Allegati

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da barabaru Visualizza Messaggio
    Rieccomi qui!!! Scusate ma ho una domanda. Ho messo la champion l78c come consiglia la polini. Oggi dopo 400 km di vita della candela non mi partiva piu la bianchina. Allego la foto, secondo me sono grasso di getto max. Ora ho un 85. Per ora sono tornato alla ngk b6hs. Grazie dei suggerimenti
    Sei un pelino grasso secondo me prova a scendere di 2 o 3 punti
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •