Domanda di pura curiosità: come mai sul manuale tecnico Polini consiglia di tenere gli stessi getti originali?
Domanda di pura curiosità: come mai sul manuale tecnico Polini consiglia di tenere gli stessi getti originali?
Non ne ho idea.
Ma un 125 in origine ha getti diversi dal 150.
Quindi o esistono due manuali, uno per montare il GT sul 125 e l'altro per il 150, oppure secondo chi ha scritto il manuale la carburazione si puo' fare alla "strumento procreativo di cane".
Ricordo di un tizio che grippo' per seguire il manuale tecnico polini.
Fico
Comunque il sito lo dà come GT da 125, boh
Allora, intanto torno al 110 di getto, ma su tutte mi preme capire come mai quel vuoto al primo quarto di giro e solo quando sono in movimento...
Non è questo? Polini-Motori Articolo 140.0080 KIT VESPA PX-TS E SPRINT VELOCE D.63
LML : STAR DELUXE 125 2T - STAR DELUXE 150 2T
PIAGGIO : VESPA 125 PX - VESPA 125 TS - VESPA 150 PX-SPRINT VELOCE
Esatto, se vedi il pdf, c'è la sezione "Vespa 125 PX-T5-Sprint Veloce" in cui dice: Carburazione: la scatola filtro non dovrà subire modifiche, come pure il getto massimo.