Più la guardo e più me ne innamoro.....
Più la guardo e più me ne innamoro.....
grazie mille per avermi dato retta
per il resto traggo mie considerazioni personali (che qui pubblicamente di certo non sfiorano l'interesse di nessuno, come s'è visto). Le Primavera mi interessano particolarmente perchè cerco sempre di fare restauri accurati e di capire in base a telaio e anno, le particolarità di ogni serie (dettagli che non interessano la cultura di alcun individuo su questo modello). Ti ripeto, sulla tua rispetto al materiale raccolto fino ad ora sorgono un sacco di incongruenze, ma son fiducioso, aspetterò di vederne altre per averne la riprova. A breve devo restaurarne una primissima serie del '69.
saluti
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
grazie dell'indicazione Lucio ma purtroppo sono talmente imbranato con il computer che non so nemmeno da che parte cominciare a modificare l'immagine.
Forse dico l'ennesima stupidaggine ma se tu o il moderatore o chi ha la conoscenza tecnica per riuscirci vuole farlo lo ringrazio tanto.
Grazie ancora. Otto
Bellissima complimenti![]()
Una meraviglia!! Complimenti Otto!!!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ciao Otto,
mi era piaciuta molto la presentazione che hai fatto nell'altro topic ed ero proprio curioso di vederne le foto-
Complimenti sinceri, è davvero strepitosa! L'hai conservata con attenzione e affetto.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...