la sostituzione delle guaine cambio è operazione tra le più complicate che si possano fare su di una vespa....
io ho impiegato anni epr impararla davvero e almeno 30 vespe!!!!
Il tuo problema è certo nell'accoppiamento delle guaine cambio, nella scelta dei cavi, nella regolazione generale.... infatti come saprai la coppia guaine ha un anello di fermo e guaina di accoppiamento verso il motore, se non rifai la coppia per come và fatta ma magari le monti libere, il cambio hai voglia tu a regolare ed ingrassare!!!
Il filo del gas CHE RITORNA RAPIDO e rimane morbido, e CAVI MARCE PRECISI, sono per una vespa non soo comodità ma sinonimo di buona manutenzione.
Il problema che haii lo hanno il 60% delle vespe... ed il 60% delle vespe che ho riparato lo avveva infatti, ma solo il 10% aveva problemi di cilindro selezione e/o selettore e/o crociera, di solito il rpoblema erano le guaine!!! Incredibilmente nel 90% di quesrti casi NUOVE!
Serve un buon montaggio e 1000 piccoli segreti.