Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Appunto: ti do ragione su (quasi) tutto!

Hai riaperto tu con qualche minuto d'anticipo quello che stavo per fare io, dopo aver spiegato di fatto a tutti (su modello e ispirazione della vicenda iniziata da Staver in http://old.vesparesources.com/off-to...lefico-ii.html) cosa succede secondo regolamento in casi come questi!

Il "quasi" che ho scritto sopra è giustificato dal fatto che purtroppo anche all'asilo qualche volta bisogna ricordare che le regole servono per l'armonia della comunità: l'urgenza di chiudere te l'ho spiegata col messaggio privato vista la anomala situazione che s'era di fatto creata.

Lascio ora ovviamente aperta la discussione, confidando nell'intelligenza di chi scriverà.
Potrei anche riunire la prima discussione con questa, ma al momento lascio così.

A RAGION DEL VERO:
nel "Dubbio malefico II" non ho scritto niente di sbagliato, ho fatto una premessa riportando sinteticamente quanto accaduto in "dubbio malefico..." esprimendo una mia opinione e ripromettendomi il buon proposito di non cogliere altre provocazioni del moderatore, il risultato è che il mio topic è stato CENSURATO !!!

Se proprio dobbiamo usare una metafora io non userei quella dell'asilo bensì quella di un regime dittatoriale!

Vesponauta, tirati un attimo insieme e invece di perderti a mandarmi i cartellini di avvertimento, e dato che sai interpretare bene il regolamento spiegami piuttosto come devo fare per DISISCRIVERMI TOTALMENTE dal forum perchè io in questo clima non ci voglio stare.

Pace e bene !

Staver