Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: Dubbio Malefico 3*

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Dubbio Malefico 3*

Citazione Originariamente Scritto da cltAr Visualizza Messaggio
    abbassa la cresta vesponauta forse è ora che vai in pensione
    e prima di scrivere/pensare togli la testa dalla lavatrice magari scrivi meno c======e
    Quale lavatrice?????!!!!!azz... è vero, sono il solito distratto Guardando meglio si vede bene che è proprio una lavatrice, però......... qualcuno mi spieghi perchè quando poso distrattamente lo sguardo su quell'avatar, il buco dal quale viene espulsa la testina piuttosto che un oblò mi rammenta un altro tipo di orifizio ,...boh...........forse ho dei poteri sovrannaturali che mi permettono di vedere oltre le apparenze
    Ciao,Superasso.

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Noto con grande dispiacere, che molta gente stanotte non ha dormito o lo ha fatto male.

Dopo l'appello (dubbio malefico II), ora si ricorre in cassazione (dubbio malefico III), solo per polemizzare, e fino qui si potrebbe anche leggere, ma ora leggo offese e insulti gratuiti.

Si tira in ballo un regime dittatoriale, approfittando della troppa democrazia messa a disposizione dal forum: ora è davvero troppo!!

.................... ora diventa un problema di civiltà.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Noto con grande dispiacere, che molta gente stanotte non ha dormito o lo ha fatto male.

Dopo l'appello (dubbio malefico II), ora si ricorre in cassazione (dubbio malefico III), solo per polemizzare, e fino qui si potrebbe anche leggere, ma ora leggo offese e insulti gratuiti.

Si tira in ballo un regime dittatoriale, approfittando della troppa democrazia messa a disposizione dal forum: ora è davvero troppo!!

.................... ora diventa un problema di civiltà.
    Purtroppo spesso è così. Quando si ha troppa libertà si sfocia nel pensare che "tutto si può e tutto è dovuto".
    Forse fanno bene alcuni forum dove neanche danno possibilità di replica a possibili incomprensioni/discussioni/litigi e applicano le regola del "perban easy".
    Discorso di carattere generale, non è riferito a nessuno.
    Peace and Love e scusate l'OT ma è un mio pensiero da sempre...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •